Archivio per: elezioni comunali 2022

CONVOCAZIONE DELLA COMMISSIONE ELETTORALE COMUNALE PER LA NOMINA DEGLI SCRUTATORI

La Commissione elettorale comunale è convocata nella sede del Comune in pubblica adunanza per il giorno 02 settembre 2022, alle ore 12:30, per procedere alla …

Leggi di più  
APERTURA STRAORDINARIA UFFICIO ELETTORALE DAL 06 AL 12 GIUGNO 2022

TESSERE ELETTORALI Si comunica che l’Ufficio Elettorale Comunale è a disposizione degli elettori:– per il rinnovo della tessera elettorale (è necessario esibire anche la vecchia …

Leggi di più  
VOTO ASSISTITO PERMANENTE O TEMPORANEO

Gli elettori fisicamente impediti ad esprimere autonomamente il proprio voto (ad esempio: ciechi, amputati delle mani, paralizzati), possono votare con l’assistenza di un altro elettore …

Leggi di più  
ELEZIONE DIRETTA DEL SINDACO E DEL CONSIGLIO COMUNALE

Liste dei candidati per l’elezione diretta alla carica di sindaco e di n. 12 consiglieri comunali che avrà luogo domenica 12 giugno 2022.

Leggi di più  
DISCIPLINARE PER LO SVOLGIMENTO DELLA PROPAGANDA ELETTORALE

Verbale di riunione dei rappresentanti dei partiti e movimenti politici per disciplinare lo svolgimento della propaganda elettorale in occasione delle consultazioni elettorali e referendarie del …

Leggi di più  
Tutti i candidati Sindaco e Consigliere Comunale

Così come disposto dall’Art. 71, c.2 e 73, c.2 del T.U. n. 267/2000, preso atto del verbale n. 29 del 15 maggio 2022 con il …

Leggi di più  
CONVOCAZIONE DELLA C.E.CO. PER LA NOMINA DEGLI SCRUTATORI

La Commissione Elettorale Comunale è convocata nella sede del Comune in pubblica adunanza per il giorno 19 maggio 2022, alle ore 10:00, per procedere alla …

Leggi di più  
  • 1
  • 2