PROCEDURA DI GARA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI PULIZIA DEGLI IMMOBILI COMUNALI

Data:
09/05/2022

Per un mero errore di scrittura nell’Avviso di indagine di mercato è stata indicato l’indirizzo di posta elettronica certificata sbagliato.

Di seguito si indicata quello corretto: comune.deruta@postacert.umbria.it.

Il Comune di Deruta rende noto che con Determina Area Amministrativa n. 222 del 06/05/2022 è stata indetta un’indagine di mercato per l’individuazione di operatori economici da invitare a procedura di gara sul MePA per l’affidamento del servizio di pulizia degli immobili comunali.

Le manifestazioni di interesse dovranno pervenire con le modalità indicate nei documenti allegati entro le ore 12:00 del 25/05/2022.

Documenti:

1 – AVVISO – Indagine di mercato

2 – Capitolato Speciale Per Servizio Di Pulizia Immobili Comunali

3 – MANIFESTAZIONE DI INTERESSE – Modello compilabile

4 – Personale impiegato dall’operatore uscente

Il Comune informa

AVVISO SOGGIORNO DI VACANZA “BELLA ETA’” – ESTATE 2024

Il Comune di Deruta informa che sono aperte le iscrizioni per la partecipazione al soggiorno estivo per gli anziani. Si tratta di un soggiorno in …

Leggi di più  
Lavori per la realizzazione dell’intervento di videosorveglianza per il monitoraggio…
Leggi di più  
Elezioni Europee 2024 – disponibilità presidenti e scrutatori non iscritti

Gli elettori e le elettrici, NON ANCORA ISCRITTI agli albi comunali, che vogliano essere inseriti in apposito elenco aggiuntivo per la sostituzione di presidenti o …

Leggi di più