EMERGENZA UCRAINA

Data:
09/05/2022

È online la piattaforma del Dipartimento della Protezione Civile che permette alle persone in fuga dalla guerra in Ucraina di richiedere il contributo di sostentamento per sé, per i propri figli, per i minori di cui si ha tutela legale.

Il contributo – che ha l’obiettivo di offrire un primo sostegno economico in Italia – è destinato a chi ha presentato domanda di permesso di soggiorno per protezione temporanea e ha trovato una sistemazione autonoma anche presso parenti, amici o famiglie ospitanti.

Per richiedere il contributo su https://contributo-emergenzaucraina.protezionecivile.gov.it è necessario avere il Codice Fiscale (indicato nella ricevuta della domanda di permesso di soggiorno per protezione temporanea), un numero di cellulare e una email.

Il Comune informa

AGEVOLAZIONI TARI 2024 A FAVORE DEI TITOLARI DI UTENZE DOMESTICHE

Avviso agevolazioni TARI 2024 Domanda agevolazioni TARI 2024

Leggi di più  
LAVORI DI EFFICIENTAMENTO ENERGETICO – PALAZZO MUNICIPALE

Da lunedì 16 settembre 2024 fino a metà ottobre 2024 si terranno i lavori per l’efficientamento energetico del Palazzo Municipale. Si confermano gli orari di …

Leggi di più  
FELCOS UMBRIA: AVVISO PUBBLICO PER LA SELEZIONE DI ESPERTI

FELCOS Umbria, di cui anche il Comune di Deruta è socio, è un’Associazione di Comuni umbri che promuove politiche e pratiche di sviluppo sostenibile, la …

Leggi di più