Consulta dei giovani

La Consulta Comunale dei Giovani  è un organismo consultivo dell’Amministrazione Comunale con funzioni di coordinamento e sostegno delle attività a favore dei giovani.
Essa è strumento di conoscenza delle realtà dei giovani, con funzione di promozione e sviluppo nelle materie afferenti le politiche giovanili.

La Consulta Comunale dei Giovani è stata istituita dal Comune di Deruta con deliberazione del Consiglio Comunale n° 74 in data 31/12/2012. Per informazioni sugli Organi e sul funzionamento della Consulta si rinvia all’apposito Regolamento del Consulta Comunale dei Giovani, come modificato dal Consiglio Comunale con deliberazione n. 32 del 03/05/2018.

SCHEDA ADESIONE CONSULTA GIOVANI

Per ogni eventuale informazione:
Assessore alle Politiche Giovanili
Michele Toniaccini 380-6835891 e-mail michele.toniaccini@gmail.com

Il Comune informa

AVVISO PUBBLICO PER L’EROGAZIONE DI CONTRIBUTI ECONOMICI A SOSTEGNO DELLE…

Si comunica che con Determina Area Amministrativa n. 500 del 30/09/2022 è stata approvata la graduatoria provvisoria delle domande ammesse e l’elenco delle domande escluse, …

Leggi di più  
ARPAL – Avviso Pubblico “TECHNE: piani formativi per lo sviluppo…
Leggi di più  
AVVISO PUBBLICO PER L’ASSEGNAZIONE IN CONCESSIONE DI N. 80 LOCULI…

Viene pubblicato il presente avviso per l’assegnazione in concessione di loculi cimiteriali presso il cimitero di Deruta (80 loculi) e Sant’Angelo di Celle (30 loculi). …

Leggi di più