MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA REALIZZAZIONE DI PROGETTI ED AZIONI DI WELFARE LEGGERO NEL TERRITORIO DEL COMUNE DI DERUTA

Data:
28/10/2022

Si rende noto che il Comune di Deruta intende effettuare un’indagine di mercato al fine di acquisire manifestazioni di interesse per la realizzazione di progetti ed azioni volti al sostegno di persone autosufficienti con età ≥ 65 anni e residenti nel Comune di Deruta, mediate interventi di promozione e supporto alla quotidianità, non caratterizzati da attività socio-sanitaria e ad intensità socio-assistenziale, assicurando l’inclusione e la promozione della vita di relazione (c.d. welfare leggero).

Le domande dovranno pervenire nei termini indicati nella sezione “MODALITA’ E TERMINI PER LA PRESENTAZIONE DELLE CANDIDATURE” del bando.

BANDO PER LA REALIZZAZIONE DI PROGETTI ED AZIONI DI WELFARE LEGGERO

MODELLO A

MODELLO B

Il Comune informa

Elezioni Europee 2024 – Voto domiciliare

In occasione delle Elezioni del Parlamento Europeo del 08-09 giugno 2024, si ricorda che sono ammessi al voto domiciliare gli elettori: Per poter fruire di …

Leggi di più  
VOTO ASSISTITO PERMANENTE O TEMPORANEO

Gli elettori fisicamente impediti ad esprimere autonomamente il proprio voto (ad esempio: ciechi, amputati delle mani, paralizzati), possono votare con l’assistenza di un altro elettore …

Leggi di più