Consulta dei giovani

La Consulta Comunale dei Giovani  è un organismo consultivo dell’Amministrazione Comunale con funzioni di coordinamento e sostegno delle attività a favore dei giovani.
Essa è strumento di conoscenza delle realtà dei giovani, con funzione di promozione e sviluppo nelle materie afferenti le politiche giovanili.

La Consulta Comunale dei Giovani è stata istituita dal Comune di Deruta con deliberazione del Consiglio Comunale n° 74 in data 31/12/2012. Per informazioni sugli Organi e sul funzionamento della Consulta si rinvia all’apposito Regolamento del Consulta Comunale dei Giovani, come modificato dal Consiglio Comunale con deliberazione n. 32 del 03/05/2018.

SCHEDA ADESIONE CONSULTA GIOVANI

Per ogni eventuale informazione:
Assessore alle Politiche Giovanili
Michele Toniaccini 380-6835891 e-mail michele.toniaccini@gmail.com

Il Comune informa

Elezioni Europee 2024 – Voto domiciliare

In occasione delle Elezioni del Parlamento Europeo del 08-09 giugno 2024, si ricorda che sono ammessi al voto domiciliare gli elettori: Per poter fruire di …

Leggi di più  
VOTO ASSISTITO PERMANENTE O TEMPORANEO

Gli elettori fisicamente impediti ad esprimere autonomamente il proprio voto (ad esempio: ciechi, amputati delle mani, paralizzati), possono votare con l’assistenza di un altro elettore …

Leggi di più