AVVISO PUBBLICO – AGEVOLAZIONI DI CARATTERE ECONOMICO-SOCIALE A FAVORE DI TITOLARI DI UTENZE DOMESTICHE DELLA TARI ANNO 2023

13/11/2023

La misura è rivolta alle utenze domestiche TARI. La domanda, redatta secondo il modello predisposto, deve essere presentata entro il 30 novembre 2023.

Le agevolazioni sono riconosciute, nella misura del 30%, alle famiglie residenti nel Comune di Deruta per l’unica abitazione occupata dal nucleo familiare con portatori di handicap grave, come tale certificato ai sensi della L. 104/1992, con indicatore ISEE pari o inferiore ad Euro 6.000,00 (seimila/00).

AVVISO PUBBLICO sito

ALLEGATO DOMANDA AGEVOLAZIONI TARI UD 2023