AVVISO PUBBLICO PER L’ASSEGNAZIONE DI CONTRIBUTI AI SOGGETTI GESTORI DI CENTRI ESTIVI SVOLTI NELL’ANNO 2023 NEL TERRITORIO DEL COMUNE DI DERUTA

Data:
03/11/2023

Si rende noto che il Comune di Deruta con Determinazione del Responsabile dell’Area Amministrativa n. 526 del 30.10.2023 è stato approvato l’avviso pubblico per l’assegnazione di contributi ai soggetti gestori di centri estivi svolti nell’anno 2023.

Nell’ambito delle attività di contrasto alla povertà educativa e di sostegno alle attività ludico ricreative ed educative a favore di bambini/e e ragazzi/e, si intende procedere all’assegnazione di contributi economici a favore dei soggetti promotori dei centri estivi diurni per minori di età compresa tra 1 e 14 anni realizzati nei mesi da giugno a settembre 2023.

La domanda di partecipazione, redatta utilizzando il modello di domanda predisposto dall’Ente, dovrà pervenire al protocollo del Comune, a mano o tramite posta elettronica certificata all’indirizzo comune.deruta@postacert.umbria.it, entro le ore 12:00 del 30 novembre 2023.

Avviso_centri_estivi_23

Domanda centri estivi 2023

Informativa centri estivi 2023

Il Comune informa

AVVISO DI SORTEGGIO PUBBLICO

per la selezione di operatori economici da invitare alla successiva procedura negoziata, senza previa pubblicazione del bando di gara, ai sensi dell’art. 50, comma 1, …

Leggi di più  
Assegnazione in locazione degli alloggi di Edilizia Residenziale Sociale (ERS)…

Nell’ambito del Bando di concorso per la formazione della graduatoria degli aspiranti all’assegnazione in locazione degli alloggi di Edilizia Residenziale Sociale (ERS), vengono di seguito …

Leggi di più  
SERVIZIO ACQUEDOTTO – AVVISO AGLI UTENTI DEL COMUNE DI DERUTA
Leggi di più