AVVISO PUBBLICO PER L’ASSEGNAZIONE DI CONTRIBUTI AI SOGGETTI GESTORI DI CENTRI ESTIVI SVOLTI NELL’ANNO 2023 NEL TERRITORIO DEL COMUNE DI DERUTA

03/11/2023

Si rende noto che il Comune di Deruta con Determinazione del Responsabile dell’Area Amministrativa n. 526 del 30.10.2023 è stato approvato l’avviso pubblico per l’assegnazione di contributi ai soggetti gestori di centri estivi svolti nell’anno 2023.

Nell’ambito delle attività di contrasto alla povertà educativa e di sostegno alle attività ludico ricreative ed educative a favore di bambini/e e ragazzi/e, si intende procedere all’assegnazione di contributi economici a favore dei soggetti promotori dei centri estivi diurni per minori di età compresa tra 1 e 14 anni realizzati nei mesi da giugno a settembre 2023.

La domanda di partecipazione, redatta utilizzando il modello di domanda predisposto dall’Ente, dovrà pervenire al protocollo del Comune, a mano o tramite posta elettronica certificata all’indirizzo comune.deruta@postacert.umbria.it, entro le ore 12:00 del 30 novembre 2023.

Avviso_centri_estivi_23

Domanda centri estivi 2023