Avviso pubblico di selezione per la realizzazione di progetti personalizzati per l’assistenza alle persone con disabilità grave prive del sostegno familiare “Dopo di noi”

Data:
08/09/2023

Il Comune di Marsciano, in qualità di Comune capofila della Zona Sociale n. 4, emana il presente Avviso per riconoscere benefici alle persone con disabilità, previa costruzione di progetti personalizzati orientati verso l’autonomia e l’uscita dal nucleo familiaredi origine, anche mediante soggiorni temporanei al di fuori del contesto familiare.

Possono accedere al beneficio le persone in condizione di disabilità grave certificata ai sensi della L. 104/1992 art. 3, comma 3, residenti in uno dei Comuni della Zona Sociale n. 4 che, alla data della presentazione della domanda, siano in possesso dei seguenti previsti all’art. 4 dell’Avviso.

Le istanze dovranno essere presentante entro le ore 12:00 a.m. del giorno 07.10.2023, fatte salve eventuali proroghe, nelle modalità previste all’art. 6 dell’Avviso.

det_00753_06-09-2023

Avviso

avviso_dopo_di_noi_Allegato_A1

avviso_dopo_di_noi_Allegato_A1

Il Comune informa

PNRR – Missione 2 Componente 4 Investimento 2.2. – Decreto…
Leggi di più  
AVVISO atto al reclutamento di volontari per il gruppo comunale…

L’Amministrazione Comunale intende procedere, al reclutamento di volontari, per integrare il Gruppo Comunale della Protezione Civile. I cittadini interessati a far parte del Gruppo Comunale …

Leggi di più  
CONVOCAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE PER IL GIORNO GIOVEDI’ 28 SETTEMBRE…
Leggi di più