AVVISO PUBBLICO FINALIZZATO ALL’INDIVIDUAZIONE DEL SOGGETTO ATTUATORE DELLA PROGETTAZIONE E DELLA GESTIONE DEL SERVIZIO DI MEDIAZIONE FAMILIARE DA RENDERE NEL TERRITORIO DELLA ZONA SOCIALE N. 4 DELL’UMBRIA

Data:
04/08/2023

Il Comune di Marsciano, in qualità di capofila dei Comuni dell Zona Sociale n. 4, ha emanato l’Avviso pubblico finalizzato all’individuazione del soggetto attuatore della progettazione e della gestione del servizio di MEDIAZIONE FAMILIARE da rendere nel territorio della Zona Sociale n. 4 dell’Umbria.

Le domande in riferimento all’Avviso pubblico dovranno pervenire, con le modalità stabilite all’art. 8 dell’Avviso allegato, tassativamente entro le ore 12:00 del giorno 31.08.2023.

Avviso pubblico Mediazione Familiare2023

Istanza_di_Partecipazione_MediazioneFamiliare2023(1)

Istanza_di_Partecipazione_MediazioneFamiliare2023

Schema_di_Convenzione_MediazioneFamiliare2023

Il Comune informa

FELCOS UMBRIA: AVVISO PUBBLICO PER LA SELEZIONE DI ESPERTI

FELCOS Umbria, di cui anche il Comune di Deruta è socio, è un’Associazione di Comuni umbri che promuove politiche e pratiche di sviluppo sostenibile, la …

Leggi di più  
RICHIESTA DI CONTRIBUTO PER ACQUISTO LIBRI DI TESTO PER GLI…

La Regione Umbria, con D.G.R. n° 807 del 07.08.2024, ha stabilito per il corrente A.S. 2024/2025 l’erogazione del beneficio di cui all’oggetto, definendone criteri e …

Leggi di più  
Affidamento del servizio di manutenzione degli impianti antincendio installati presso…
Leggi di più