Zona Sociale 4 – Avviso pubblico di selezione per la realizzazione di progetti personali per la “Vita Indipendente” a favore delle persone con disabilità

Data:
30/06/2023

Con Det. 552 del 29/06/2023 il Comune di Marsciano, capofila della Zona Sociale 4, ha approvato l’Avviso Pubblico di realizzazione di progetti personali di “vita indipendente”, che sono finalizzati a garantire l’autodeterminazione, la promozione della massima autonomia possibile e dell’empowerment nelle persone con disabilità attraverso la realizzazione di un percorso assistenziale ad impatto possibilmente decrescente attraverso l’utilizzo di soluzioni personalizzate definite sulla base delle caratteristiche di ogni singolo richiedente.

Possono partecipare all’Avviso i soggetti aventi i requisiti previsti all’art. 3.

Le domande vanno presentate entro e non oltre le ore 13:00 del 30/07/2023, nelle modalità descritte all’art. 4 del’Avviso.

det_00552_29-06-2023

Avviso pubblico

All 2 Domanda di ammissione

All 2 Domanda di ammissione

All 3 Domanda co-housing

All 3 Domanda co-housing

 

Il Comune informa

Convocazione del Consiglio Comunale per il giorno giovedì 30 maggio…
Leggi di più  
ELEZIONI EUROPEE DEL 8 E 9 GIUGNO 2024 – TRASFERIMENTO…

Si comunica che a causa dei lavori che stanno interessando la scuola elementare di Sant’Angelo di Celle, si è provveduto a trasferire temporaneamente i seggi …

Leggi di più  
Assegnazione in locazione degli alloggi di Edilizia Residenziale Sociale (ERS)…

Nell’ambito del Bando di concorso per la formazione della graduatoria degli aspiranti all’assegnazione in locazione degli alloggi di Edilizia Residenziale Sociale (ERS), vengono di seguito …

Leggi di più