AVVISO – Bando pubblico per l’accesso al contributo economico ai caregivers familiari

Data:
01/03/2023

Il Comune di Marsciano, in qualità di Comune capofila della Zona Sociale n. 4, di cui anche Deruta è parte, ha approvato l’Avviso pubblico per l’accesso al contributo economico concesso ai caregiver familiari, finalizzato al sostegno del ruolo di cura ed assistenza.

I fondi sono assegnati alle Zone Sociali dalla Regione Umbria sulla base del Programma degli interventi nell’ambito del Fondo Caregiver.

Possono beneficiare del contributo coloro che svolgono le funzioni di caregiver familiare su base volontaria e che abbiano i requisiti previsti dal bando.

La domanda va presentata entro le ore 13:00 del 14 aprile 2023 presso il Comune di Marsciano, con le modalità descritte all’art. 5.4 del bando.

Allegato A – Avviso

Allegato 1A – griglia di valutazione

Allegato 2A – schema di domanda

Allegato 3A – patto di cura

 

Il Comune informa

AVVISO atto al reclutamento di volontari per il gruppo comunale…

L’Amministrazione Comunale intende procedere, al reclutamento di volontari, per integrare il Gruppo Comunale della Protezione Civile. I cittadini interessati a far parte del Gruppo Comunale …

Leggi di più  
CONVOCAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE PER IL GIORNO GIOVEDI’ 28 SETTEMBRE…
Leggi di più  
Avviso pubblico di selezione per la realizzazione di progetti personalizzati…

Il Comune di Marsciano, in qualità di Comune capofila della Zona Sociale n. 4, emana il presente Avviso per riconoscere benefici alle persone con disabilità, …

Leggi di più