AVVISO – Bando pubblico per l’accesso al contributo economico ai caregivers familiari

Data:
01/03/2023

Il Comune di Marsciano, in qualità di Comune capofila della Zona Sociale n. 4, di cui anche Deruta è parte, ha approvato l’Avviso pubblico per l’accesso al contributo economico concesso ai caregiver familiari, finalizzato al sostegno del ruolo di cura ed assistenza.

I fondi sono assegnati alle Zone Sociali dalla Regione Umbria sulla base del Programma degli interventi nell’ambito del Fondo Caregiver.

Possono beneficiare del contributo coloro che svolgono le funzioni di caregiver familiare su base volontaria e che abbiano i requisiti previsti dal bando.

La domanda va presentata entro le ore 13:00 del 14 aprile 2023 presso il Comune di Marsciano, con le modalità descritte all’art. 5.4 del bando.

Allegato A – Avviso

Allegato 1A – griglia di valutazione

Allegato 2A – schema di domanda

Allegato 3A – patto di cura

 

Il Comune informa

AVVISO DI SORTEGGIO PUBBLICO

per la selezione di operatori economici da invitare alla successiva procedura negoziata, senza previa pubblicazione del bando di gara, ai sensi dell’art. 50, comma 1, …

Leggi di più  
Assegnazione in locazione degli alloggi di Edilizia Residenziale Sociale (ERS)…

Nell’ambito del Bando di concorso per la formazione della graduatoria degli aspiranti all’assegnazione in locazione degli alloggi di Edilizia Residenziale Sociale (ERS), vengono di seguito …

Leggi di più  
SERVIZIO ACQUEDOTTO – AVVISO AGLI UTENTI DEL COMUNE DI DERUTA
Leggi di più