Avviso Pubblico “UPGRADE Progetto: SMARTLAND – EVOLUZIONE DIGITALE PER IL SETTORE CERAMICA E VETRO

Data:
24/01/2023

L’ATS TUCEP – SCUOLA D’ARTE CERAMICA “R. RANIERI” DERUTA promuove il progetto “UMBRIA SMARTLAND EVOLUZIONE DIGITALE PER IL SETTORE CERAMICA E VETRO”, finanziato dal Fondo Sociale Europeo.

I corsi, interamente gratuiti, sono rivolti a cittadini adulti (di età compresa tra 18 anni compiuti e 65 non compiuti), dell’uno e dell’altro sesso, occupati e residenti in Umbria.

La formazione si svolgerà in modalità FAD sincrona, ad esclusione delle ore laboratoriali, che saranno realizzate in presenza presso le sedi di PERUGIA, DERUTA e TERNI, definite in base ai requisiti dei candidati.

Il presente avviso pubblico avrà temine di scadenza il 31 gennaio 2023, ma saranno accettate anche le domande pervenute successivamente, fino a completamento dei posti disponibili.

I modelli per la stesura della domanda sono disponibili presso:
▪ TUCEP, Via Martiri 28 marzo n.35, Perugia – Tel. 075/5733102 – email: tucep@tucep.org
▪ Scuola d’Arte Ceramica “R. Ranieri”, Via Tiberina n.330, Deruta – Tel. 075/972383 – email: info@scuoladarteceramica.com
o scaricabili dai siti www.tucep.org e www.scuoladarteceramica.com

SMARTLAND_Avviso pubblico_reclutamento_alllievi_def

Il Comune informa

Borse di studio a favore degli studenti iscritti alla scuola…
Leggi di più  
AVVISO PUBBLICO PER IL CONFERIMENTO DI UN INCARICO AI SENSI…
Leggi di più  
Obiettivo centro storico

Lunedì 11 marzo, alle ore 20:45, presso la Casa della Cultura e dell’Associazionismo verrà presentato lo stato di avanzamento dei lavori di riqualificazione delle vie …

Leggi di più