Avviso Pubblico “UPGRADE Progetto: SMARTLAND – EVOLUZIONE DIGITALE PER IL SETTORE CERAMICA E VETRO

24/01/2023

L’ATS TUCEP – SCUOLA D’ARTE CERAMICA “R. RANIERI” DERUTA promuove il progetto “UMBRIA SMARTLAND EVOLUZIONE DIGITALE PER IL SETTORE CERAMICA E VETRO”, finanziato dal Fondo Sociale Europeo.

I corsi, interamente gratuiti, sono rivolti a cittadini adulti (di età compresa tra 18 anni compiuti e 65 non compiuti), dell’uno e dell’altro sesso, occupati e residenti in Umbria.

La formazione si svolgerà in modalità FAD sincrona, ad esclusione delle ore laboratoriali, che saranno realizzate in presenza presso le sedi di PERUGIA, DERUTA e TERNI, definite in base ai requisiti dei candidati.

Il presente avviso pubblico avrà temine di scadenza il 31 gennaio 2023, ma saranno accettate anche le domande pervenute successivamente, fino a completamento dei posti disponibili.

I modelli per la stesura della domanda sono disponibili presso:
▪ TUCEP, Via Martiri 28 marzo n.35, Perugia – Tel. 075/5733102 – email: tucep@tucep.org
▪ Scuola d’Arte Ceramica “R. Ranieri”, Via Tiberina n.330, Deruta – Tel. 075/972383 – email: info@scuoladarteceramica.com
o scaricabili dai siti www.tucep.org e www.scuoladarteceramica.com

SMARTLAND_Avviso pubblico_reclutamento_alllievi_def