ZONA SOCIALE N. 4 – AVVISO PUBBLICO PER L’INDIVIDUAZIONE DI PERSONE INTERESSATE A PARTECIPARE ALLA SPERIMENTAZIONE DELLA LINEA DI ATTIVITÀ “PERCORSI DI AUTONOMIA PER PERSONE CON DISABILITÀ

Data:
05/12/2022

Il Comune di Marsciano, in qualità di Comune capofila della Zona Sociale n. 4 e in virtù della Convenzione per la gestione associata dei servizi ed interventi di natura socio-assistenziale e socio- sanitaria sottoscritta dai Comuni facenti parte della Zona Sociale n. 4, ha bandito un avviso pubblico per l’individuazione di persone interessate a partecipare alla sperimentazione della linea di attività “Percorsi di autonomia per persone con disabilità”.

Tale avviso rientra nell’ambito delle misure di cui al PNRR – Missione 5 Inclusione e coesione – Componente 2 Infrastrutture sociali, famiglie, comunità e terzo settore – Sottocomponente 1 Servizi sociali, disabilità e marginalità sociale – Investimento 1.2 Percorsi di autonomia per persone con disabilità e si pone l’obiettivo di favorire il processo di de-istituzionalizzazione fornendo servizi sociali e sanitari di comunità e domiciliari alle persone con disabilità, al fine di migliorarne l’autonomia e offrire loro opportunità di accesso nel mondo del lavoro, anche attraverso la tecnologia informatica.

Le domande vanno presentate entro le ore 12:00 del 20/12/2022, secondo le modalità previste dall’art. 4 del bando.

All. A) Avviso pubblico Percorsi di Autonomia per persone con disabilità

All. A1) Domanda di partecipazione Avviso pubblico Percorsi di Autonomia per persone con disabilità

All. A1) Domanda di partecipazione Avviso pubblico Percorsi di Autonomia per persone con disabilità

 

Il Comune informa

Assegnazione in locazione degli alloggi di Edilizia Residenziale Sociale (ERS)…

Nell’ambito del Bando di concorso per la formazione della graduatoria degli aspiranti all’assegnazione in locazione degli alloggi di Edilizia Residenziale Sociale (ERS), vengono di seguito …

Leggi di più  
SERVIZIO ACQUEDOTTO – AVVISO AGLI UTENTI DEL COMUNE DI DERUTA
Leggi di più  
Borse di studio a favore degli studenti iscritti alla scuola…
Leggi di più