MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA REALIZZAZIONE DI PROGETTI ED AZIONI DI WELFARE LEGGERO NEL TERRITORIO DEL COMUNE DI DERUTA

Data:
28/10/2022

Si rende noto che il Comune di Deruta intende effettuare un’indagine di mercato al fine di acquisire manifestazioni di interesse per la realizzazione di progetti ed azioni volti al sostegno di persone autosufficienti con età ≥ 65 anni e residenti nel Comune di Deruta, mediate interventi di promozione e supporto alla quotidianità, non caratterizzati da attività socio-sanitaria e ad intensità socio-assistenziale, assicurando l’inclusione e la promozione della vita di relazione (c.d. welfare leggero).

Le domande dovranno pervenire nei termini indicati nella sezione “MODALITA’ E TERMINI PER LA PRESENTAZIONE DELLE CANDIDATURE” del bando.

BANDO PER LA REALIZZAZIONE DI PROGETTI ED AZIONI DI WELFARE LEGGERO

MODELLO A

MODELLO B

Il Comune informa

Modulistica per adesione Gruppo Comunale di Volontariato di Protezione Civile

I cittadini interessati a far parte del Gruppo Comunale di Protezione Civile del Comune di Deruta devono inoltrare a mezzo pec comune.deruta@postacert.umbria.it la domanda di …

Leggi di più  
Convocazione del Consiglio Comunale per il giorno martedì 21 maggio…
Leggi di più  
ISCRIZIONE MENSA E TRASPORTO A.S. 2024/2025

SONO APERTE LE ISCRIZIONI PER I SERVIZI SCOLASTICI DI MENSA E TRASPORTO CON SCADENZA 8 GIUGNO 2024. I modelli sono in distribuzione presso le scuole …

Leggi di più