MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA REALIZZAZIONE DI PROGETTI ED AZIONI DI WELFARE LEGGERO NEL TERRITORIO DEL COMUNE DI DERUTA

Data:
28/10/2022

Si rende noto che il Comune di Deruta intende effettuare un’indagine di mercato al fine di acquisire manifestazioni di interesse per la realizzazione di progetti ed azioni volti al sostegno di persone autosufficienti con età ≥ 65 anni e residenti nel Comune di Deruta, mediate interventi di promozione e supporto alla quotidianità, non caratterizzati da attività socio-sanitaria e ad intensità socio-assistenziale, assicurando l’inclusione e la promozione della vita di relazione (c.d. welfare leggero).

Le domande dovranno pervenire nei termini indicati nella sezione “MODALITA’ E TERMINI PER LA PRESENTAZIONE DELLE CANDIDATURE” del bando.

BANDO PER LA REALIZZAZIONE DI PROGETTI ED AZIONI DI WELFARE LEGGERO

MODELLO A

MODELLO B

Il Comune informa

AVVISO DI SORTEGGIO PUBBLICO

per la selezione di operatori economici da invitare alla successiva procedura negoziata, senza previa pubblicazione del bando di gara, ai sensi dell’art. 50, comma 1, …

Leggi di più  
Assegnazione in locazione degli alloggi di Edilizia Residenziale Sociale (ERS)…

Nell’ambito del Bando di concorso per la formazione della graduatoria degli aspiranti all’assegnazione in locazione degli alloggi di Edilizia Residenziale Sociale (ERS), vengono di seguito …

Leggi di più  
SERVIZIO ACQUEDOTTO – AVVISO AGLI UTENTI DEL COMUNE DI DERUTA
Leggi di più