AVVISO PUBBLICO PER L’EROGAZIONE DI CONTRIBUTI ECONOMICI A SOSTEGNO DELLE SPESE PER LE UTENZE DOMESTICHE

30/09/2022

Si comunica che con Determina Area Amministrativa n. 500 del 30/09/2022 è stata approvata la graduatoria provvisoria delle domande ammesse e l’elenco delle domande escluse, che si pubblicano in calce al presente avviso.

Si precisa che, qualora l’importo complessivo teorico dei contributi da erogare superi la somma di € 32.697,11 (ossia il finanziamento a disposizione dell’Amministrazione Comunale) il contributo effettivamente riconosciuto sarà determinato in maniera percentuale al finanziamento complessivo a disposizione dell’Amministrazione Comunale.

DETERMINAZIONE n. 500 del 30.09.2022

GRADUATORIA PROVVISORIA ED ELENCO DELLE DOMANDE ESCLUSE