AVVISO – MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’AFFIDAMENTO DELLA GESTIONE E L’USO DELL’IMPIANTO SPORTIVO DENOMINATO “PALA GUIDUCCI”, SITO IN DERUTA, VIA S. ALLENDE

22/09/2022

Il Comune di Deruta intende effettuare una indagine di mercato al fine di acquisire manifestazioni di interesse per l’affidamento per la gestione e l’uso dell’impianto sportivo della palestra comunale, denominato “Pala Guiducci”, per la durata di 4 anni.

Le istanze dovranno pervenire all’Ufficio protocollo del Comune di Deruta, Piazza dei Consoli n. 15 – 06053 Deruta (Pg) entro e non oltre le ore 13.00 del 28 settembre 2022.

Manifestazione interesse Pala Guiducci

Modello A Istanza manifestazione interesse