La Regione Umbria con D.G.R. n. 852 del 10.08.2022 ha stabilito per il corrente A.S. 2022/2023 l’erogazione del beneficio di cui all’oggetto, definendo i criteri e le modalità per l’accesso allo stesso specificate all’interno dell’Avviso.
REQUISITI PER L’ACCESSO
Lo studente dovrà:
– Risiedere nel Comune di Deruta;
– Frequentare nell’anno scolastico 2022/2023 una scuola secondaria di I° e di II° grado statale o paritaria;
– Appartenere a famiglia di cui l’indicatore della Situazione Economica Equivalente (I.S.E.E.), in corso di validità sia pari od inferiore ad euro 15.493,71.
PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE
Le domande dovranno essere compilate, su apposito modello predisposto, sottoscritte e corredate della seguente documentazione:
– ATTESTAZIONE I.S.E.E. verificando le condizioni per l’ammissibilità;
– DOCUMENTAZIONE COMPROVANTE LA SPESA SOSTENUTA per la quale si intende: ricevuta o attestazione o fattura del libraio riportante: nome dello studente – lista dei libri acquistati con totale della somma sostenuta – firma e timbro del libraio, (N.B. non sono validi i singoli scontrini);
– Documento d’identità del richiedente in corso di validità.
Tale domanda dovrà essere presentata entro il 29 SETTEMBRE 2022.
Avviso contributo libri a.s. 22-23
ALLEGATO B – modello richiesta contributo