Data:
29/04/2021

Avviso Pubblico per l’acquisizione di manifestazione di interesse per la concessione del servizio di telefonia e connettività del Comune di Deruta per il periodo GIUGNO 2021/GIUGNO 2024, mediante affidamento diretto, ai sensi dell’art. 36 comma 2 lett a) del D.Lgs. 18/04/2016 n. 50, attraverso Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (M.E.P.A.).

IL RESPONSABILE DELL’AREA AMMINISTRATIVA
RENDE NOTO

che il Comune di Deruta intende acquisire le manifestazioni di interesse per l’affidamento del servizio di telefonia fissa e connettività per il triennio GIUGNO 2021/GIUGNO 2024 mediante trattativa diretta sul Me.Pa., ai sensi dell’art. 36 comma 2 lett.a) del D.Lgs n. 50/2016 e ss.mm.ii.

L’avviso in oggetto è finalizzato esclusivamente a ricevere manifestazioni di interesse al fine di individuare gli operatori economici nel rispetto dei principi di non discriminazione, parità di trattamento, proporzionalità e rotazione. Si precisa tuttavia che la presentazione delle manifestazioni di interesse non sono in alcun modo vincolanti per il Comune.

Per ulteriori informazioni consultare la relativa sezione Bandi e Gare del sito istituzionale o riportati in calce.

Il Responsabile dell’Area Amministrativa
Dott.ssa Daniela Arcangeli

Il Comune informa

CONVOCAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE PER IL GIORNO MARTEDI’ 28 NOVEMBRE…
Leggi di più  
AVVISO PUBBLICO – AGEVOLAZIONI DI CARATTERE ECONOMICO-SOCIALE A FAVORE DI…

La misura è rivolta alle utenze domestiche TARI. La domanda, redatta secondo il modello predisposto, deve essere presentata entro il 30 novembre 2023. Le agevolazioni …

Leggi di più  
Avviso pubblico per l’accesso a contributi concessi a famiglie numerose…

Con Determinazione n. 963 del 09/11/2023 del Responsabile  di Area Socio Educativa – Zona Sociale 4 , grazie a risorse erogate dalla Regione Umbria, è …

Leggi di più