Certificazioni anagrafiche ed autocertificazioni

Data:
19/03/2021

Con Deliberazione di Giunta Comunale n. 17 dell’11.02.2021 sono stati soppressi  i diritti di segreteria per il rilascio dei certificati anagrafici, pertanto dal 1 marzo 2021 è già possibile richiedere al Comune di Deruta certificati anche on-line.

Per informazioni e modulistica

Con  le modifiche apportare al D.P.R. n. 445/2000 dal Decreto semplificazioni (D.L. 76/2020 convertito con L. 120/2020) anche i privati, oltre la pubblica amministrazione, sono tenuti ad accettare le autocertificazioni. Tale disposizione vale anche per le certificazioni anagrafiche.

Si invita pertanto a consultare la guida disponibile al seguente Link – Vademecum Autocertificazione

Il Comune informa

D.Lgs. n. 152/2006, art. 208 – Progetto di chiusura della…
Leggi di più  
D.Lgs. n. 152/2006, art. 208 – Progetto di chiusura della…
Leggi di più  
Bando pubblico per l’assegnazione del Premio annuale “Deruta: il valore…

Il Comune di Deruta promuove la seconda edizione del premio annuale “Deruta il valore delle donne”. Le candidature dovranno pervenire entro il 20 febbraio 2023 …

Leggi di più