Certificazioni anagrafiche ed autocertificazioni

Data:
19/03/2021

Con Deliberazione di Giunta Comunale n. 17 dell’11.02.2021 sono stati soppressi  i diritti di segreteria per il rilascio dei certificati anagrafici, pertanto dal 1 marzo 2021 è già possibile richiedere al Comune di Deruta certificati anche on-line.

Per informazioni e modulistica

Con  le modifiche apportare al D.P.R. n. 445/2000 dal Decreto semplificazioni (D.L. 76/2020 convertito con L. 120/2020) anche i privati, oltre la pubblica amministrazione, sono tenuti ad accettare le autocertificazioni. Tale disposizione vale anche per le certificazioni anagrafiche.

Si invita pertanto a consultare la guida disponibile al seguente Link – Vademecum Autocertificazione

Il Comune informa

Convocazione Consiglio Comunale

Il Consiglio Comunale è convocato, ai sensi degli art. 38 e successivi del D.Lgs. 18 agosto 2000 n. 267, nonché dell’art. 31 dello Statuto Comunale, …

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GRADUATORIA FINALE PROVVISORIA APPROVATA CON DET. N. 367 DEL 19/07/2021…

Graduatoria finale provvisoria

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GRADUATORIA ASILO NIDO A.E. 2021/2022

Graduatoria Asilo Nido A.E. 2021/2022, approvata con Determinazione del Responsabile del Servizio n. 344 del 07/07/2021.

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