Piano triennale di prevenzione della corruzione e per la trasparenza 2021-2023

Data:
11/02/2021

Il Responsabile per la prevenzione della corruzione e per la trasparenza

avvisa

che in data odierna è avviato il procedimento di elaborazione e stesura dal Piano di prevenzione della corruzione e per la trasparenza riferito al triennio 2021-2023.
Allo scopo di raccogliere suggerimenti ed osservazioni dalla società civile, che consentano di formulare un documento condiviso con i gruppi, i comitati, le associazioni e le rappresentanze delle categorie produttive del territorio, tutti coloro che intendano produrre segnalazioni, osservazioni e proposte utili alla stesura del piano potranno presentarle in forma scritta, via PEC, all’indirizzo comune.deruta@postacert.umbria.it motivandone le ragioni, indirizzandole al Responsabile anticorruzione.
Saranno esaminate esclusivamente le proposte che perverranno entro il 22/02/2021, ore 12:00.


Il Responsabile anticorruzione e per la trasparenza
Dott.ssa Francesca Silveri

Il Comune informa

Esercizio del diritto di voto dei cittadini dell’Unione europea residenti…

ALLEGATO C ELEZIONE DEI MEMBRI DEL PARLAMENTO EUROPEO SPETTANTI ALL’ITALIA DA PARTE DEI CITTADINI DELL’UNIONE EUROPEA RESIDENTI IN ITALIA   In occasione della prossima elezione …

Leggi di più  
Convocazione del Consiglio Comunale per giovedì 15 febbraio 2024 alle…
Leggi di più  
ORDINANZA DEL SINDACO N. 8 DEL 08/02/2024-Misure preventive contro le…

E’ stata emessa ordinanza sindacale n. 8 del 08/02/2024 recante “Misure preventive contro le zanzare e le malattie trasmesse da vettore – anno 2024”. Si …

Leggi di più