Data:
05/02/2021

Con Deliberazione di Giunta Comunale n. 16 del 4 febbraio 2021 il Comune di Deruta ha disposto di mettere a disposizione dei soggetti autorizzati ad effettuare attività di testing sulla popolazione per la rilevazione del Covid-19 una tenda di pronto intervento dell’Associazione La Rosa dell’Umbria ODV presso il Campo Sportivo Comunale Nuovo di via Salvador Allende.
I soggetti interessati possono presentare richiesta, corredata delle necessarie autorizzazioni delle autorità competenti come da normativa vigente, inviando Pec al seguente indirizzo: comune.deruta@postacert.umbria.it con oggetto: “Richiesta disponibilita’ tenda pronto intervento per attività di testing rilevazione Covid-19”

Il Comune informa

AVVISO PUBBLICO PER L’EROGAZIONE DI CONTRIBUTI ECONOMICI A SOSTEGNO DELLE…

Si comunica che con Determina Area Amministrativa n. 500 del 30/09/2022 è stata approvata la graduatoria provvisoria delle domande ammesse e l’elenco delle domande escluse, …

Leggi di più  
ARPAL – Avviso Pubblico “TECHNE: piani formativi per lo sviluppo…
Leggi di più  
AVVISO PUBBLICO PER L’ASSEGNAZIONE IN CONCESSIONE DI N. 80 LOCULI…

Viene pubblicato il presente avviso per l’assegnazione in concessione di loculi cimiteriali presso il cimitero di Deruta (80 loculi) e Sant’Angelo di Celle (30 loculi). …

Leggi di più