Data:
05/02/2021

Con Deliberazione di Giunta Comunale n. 16 del 4 febbraio 2021 il Comune di Deruta ha disposto di mettere a disposizione dei soggetti autorizzati ad effettuare attività di testing sulla popolazione per la rilevazione del Covid-19 una tenda di pronto intervento dell’Associazione La Rosa dell’Umbria ODV presso il Campo Sportivo Comunale Nuovo di via Salvador Allende.
I soggetti interessati possono presentare richiesta, corredata delle necessarie autorizzazioni delle autorità competenti come da normativa vigente, inviando Pec al seguente indirizzo: comune.deruta@postacert.umbria.it con oggetto: “Richiesta disponibilita’ tenda pronto intervento per attività di testing rilevazione Covid-19”

Il Comune informa

Esercizio del diritto di voto dei cittadini dell’Unione europea residenti…

ALLEGATO C ELEZIONE DEI MEMBRI DEL PARLAMENTO EUROPEO SPETTANTI ALL’ITALIA DA PARTE DEI CITTADINI DELL’UNIONE EUROPEA RESIDENTI IN ITALIA   In occasione della prossima elezione …

Leggi di più  
Convocazione del Consiglio Comunale per giovedì 15 febbraio 2024 alle…
Leggi di più  
ORDINANZA DEL SINDACO N. 8 DEL 08/02/2024-Misure preventive contro le…

E’ stata emessa ordinanza sindacale n. 8 del 08/02/2024 recante “Misure preventive contro le zanzare e le malattie trasmesse da vettore – anno 2024”. Si …

Leggi di più