05/02/2021

Con Deliberazione di Giunta Comunale n. 16 del 4 febbraio 2021 il Comune di Deruta ha disposto di mettere a disposizione dei soggetti autorizzati ad effettuare attività di testing sulla popolazione per la rilevazione del Covid-19 una tenda di pronto intervento dell’Associazione La Rosa dell’Umbria ODV presso il Campo Sportivo Comunale Nuovo di via Salvador Allende.
I soggetti interessati possono presentare richiesta, corredata delle necessarie autorizzazioni delle autorità competenti come da normativa vigente, inviando Pec al seguente indirizzo: comune.deruta@postacert.umbria.it con oggetto: “Richiesta disponibilita’ tenda pronto intervento per attività di testing rilevazione Covid-19”