Bando: Servizio attinente all’architettura ed ingegneria riguardante la Progettazione definitiva ed esecutiva, Coordinamento della sicurezza in fase di progettazione, redazione della Relazione geologica con possibilità di estendere l’incarico alla Direzione dei lavori e al Coordinamento della sicurezza in fase di esecuzione, demandando alla Stazione Unica Appaltante (S.U.A.) Provincia di Perugia, in attuazione della convenzione stipulata con il Comune di Deruta il 21/05/2019, l’espletamento della relativa procedura per l’opera pubblica “Realizzazione della nuova scuola secondaria di primo grado in Deruta capoluogo”.

23/12/2020