AVVISO PUBBLICO PER LA FORMAZIONE DI UN ELENCO DI ESERCIZI COMMERCIALI DISPONIBILI AD ACCETTARE I BUONI DI CUI ALL’ AVVISO “FAMILY TECH” PER L’ACQUISTO E/O IL NOLEGGIO DI STRUMENTAZIONE TECNOLOGICA UTILI PER L’ACCESSO A SERVIZI SOCIO-EDUCATIVI, LUDICO RICREATIVI E SOCIO ASSISTENZIALI.

01/12/2020

Oggetto del presente Avviso pubblico è l’istituzione da parte del Comune Marsciano, in qualità di Comune capofila della Zona sociale n. 4, di un elenco di esercizi commerciali per la vendita al dettaglio di apparecchiature informatiche (es. computer, tablet) unità periferiche, software e per le telecomunicazioni (ICT) (es. internet, reti wireless ecc.) con sede nei Comuni ricompresi nella Zona sociale n. 4, quali: Collazzone, Deruta, Fratta Todina, Marsciano, Massa Martana, Monte Castello di Vibio, San Venanzo e Todi , presso i quali i beneficiari dell’avviso richiamato in premessa possono rivolgersi e utilizzare il buono per il noleggio o l’acquisto della predetta strumentazione.