AVVISO PUBBLICO PER LA FORMAZIONE DELL’ELENCO DEGLI ESERCIZI COMMERCIALI E FARMACIE DELLA ZONA SOCIALE N.4 PER L’INTERVENTO “NOINSIEME CONTRIBUTI ECONOMICI E SERVIZI DI ACCOMPAGNAMENTO PER L’ USCITA DALL’ EMENGENZA COVID-19”

Data:
01/12/2020

Oggetto del presente Avviso pubblico è l’istituzione da parte del Comune Marsciano, in qualità di Comune capofila della Zona sociale n. 4, di un elenco di esercizi commerciali per la vendita al dettaglio di beni di prima necessità prodotti alimentari, farmaci ed articoli medicali, con sede nei
Comuni compresi nella Zona Sociale n. 4, quali: Collazzone, Deruta, Fratta Todina, Marsciano, Massa Martana, Monte Castello di Vibio, San Venanzo e Todi , presso i quali i beneficiari dell’Avviso richiamato in premessa possono rivolgersi e utilizzare il buono spesa.

Il Comune informa

ZONA SOCIALE N. 4 – AVVISO PUBBLICO PER L’INDIVIDUAZIONE DI…

Il Comune di Marsciano, in qualità di Comune capofila della Zona Sociale n. 4 e in virtù della Convenzione per la gestione associata dei servizi …

Leggi di più  
CHIUSURA DEGLI UFFICI COMUNALI DEL 9/12/2002

SI COMUNICA AGLI SPETTABILI CITTADINI E AGLI UTENTI CHE E’ STATA DISPOSTA, CON ORDINANZA SINDACALE N. 76 DEL 5.12.2022, LA CHIUSURA DEGLI UFFICI E DEI …

Leggi di più  
AVVISO PUBBLICO UP GRADE EDICOLA: EVOLUZIONE DIGITALE DELLE COMPETENZE PER…
Leggi di più