ISCRIZIONI ASILO NIDO COMUNALE ANNO EDUCATIVO 2020/2021

18/05/2020

Si comunica che dal 01 giugno al 30 giugno 2020 è possibile presentare domanda di iscrizione all’Asilo Nido Comunale per il prossimo a.e. 2020/2021.

Tutte le informazioni utili (tariffe, modalità di presentazione della domanda, posti disponibili, ecc) sono riportate nel

Si precisa che per iscrivere bambini che non hanno mai frequentato il Nido Comunale dovrà essere utilizzato il modello denominato

mentre per l’iscrizione di coloro che hanno già frequentato dovrà essere utilizzato il modello denominato

La Domanda dovrà essere trasmessa al seguente indirizzo di posta elettronica certificata comune.deruta@postacert.umbria.it ovvero alla mail protocollo@comune.deruta.pg.it.

Si precisa che in entrambe le ipotesi sopra indicate alla domanda dovrà essere allegata l’ATTESTAZIONE ISEE del nucleo familiare, in corso di validità.

IL RESPONSABILE DELL’UFFICIO SCUOLA E ASSISTENZA
Dott.ssa Daniela Arcangeli