Autocertificazione, il nuovo modello aggiornato in vigore dal 4 maggio

Data:
03/05/2020

Entra in vigore il 4 maggio 2020 il  modello aggiornato  per l’autocertificazione degli spostamenti, per la Fase 2 delle misure di contenimento per la diffusione del coronavirus.  Sul sito del Governo i chiarimenti per gli spostamenti, le visite ai congiunti, l’attività motoria e lo sport  http://www.governo.it/it/faq-fasedue

Ecco le regole:

1. Riempire tutti gli spazi sull’identità della persona che effettua lo spostamento

2. Compilare l’indirizzo da cui è cominciato lo spostamento e quello di destinazione

3. Riempire tutti gli spazi barrando la casella “situazione di necessità”

4. Specificare che si tratta di una visita a un “congiunto” inserendo soltanto il grado di parentela ma non l’identità. Per motivi di privacy, infatti, non sarà necessario indicare le generalità dei parenti che si vanno a trovare.

Il Comune informa

AVVISO DI SORTEGGIO PUBBLICO

per la selezione di operatori economici da invitare alla successiva procedura negoziata, senza previa pubblicazione del bando di gara, ai sensi dell’art. 50, comma 1, …

Leggi di più  
AVVISO DI AVVIO PROCEDURA

Appalto dei Lavori di Riqualificazione delle vie del centro storico – 2° Stralcio funzionale, mediante procedura negoziata ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera c) …

Leggi di più  
Assegnazione in locazione degli alloggi di Edilizia Residenziale Sociale (ERS)…

Nell’ambito del Bando di concorso per la formazione della graduatoria degli aspiranti all’assegnazione in locazione degli alloggi di Edilizia Residenziale Sociale (ERS), vengono di seguito …

Leggi di più