AVVISO PUBBLICO AGLI ARTIGIANI CERAMISTI

Data:
02/08/2019

INDIVIDUATO IL NUOVO GESTORE DEL SERVIZIO PER LO SMALTIMENTO DEGLI SCARTI DA LAVORAZIONI IN ARGILLA

A tutte le aziende interessate allo smaltimento degli scarti di lavorazioni in argilla si comunica che ieri pomeriggio, 1 Agosto 2019, presso la Sala Giunta del Comune di Deruta, in seguito al lavoro svolto dall’Amministrazione Comunale in collaborazione con le associazioni di categoria, gli artigiani ceramisti hanno avuto la possibilità di individuare il nuovo gestore del servizio che sostituirà la società Ecocave.

La selezione è stata effettuata dagli stessi artigiani tenendo in considerazione criteri volti ad individuare il miglior prezzo di mercato per un servizio di alta qualità sulla base dei dati raccolti degli uffici comunali competenti per materia.

Anche se non rientra tra le competenze dell’Ente, l’Amministrazione Comunale di Deruta ha ritenuto opportuno offrire un supporto concreto alle aziende ceramiche derutesi che si sono trovate improvvisamente a fronteggiare una vera e propria emergenza.

Per questo motivo, l’Amministrazione Comunale di Deruta manifesta la più ampia soddisfazione per aver risposto concretamente e in tempi brevi ad una problematica di grande attualità.

Di seguito si indicano i riferimenti della società individuata per il servizio:

CALCESTRUZZI CIPICCIA S.P.A.

Str. Maratta n. 70 – Loc. Pescecotto

05035 Narni (TR)

Tel. 0744/715350

Fax 0744/760500

Restando a disposizione per qualsiasi ulteriore eventuale chiarimento, si porgono distinti saluti.

Il Comune informa

Adesione di ASPPI all’accordo territoriale per il canone concordato

Si comunica che l’Associazione Sindacale Piccoli Proprietari Immobiliari aderisce all’accordo in oggetto sottoscritto il 9 maggio 2024. ADESIONE COMUNI LEGGE 80

Leggi di più  
Convocazione del Consiglio Comunale per il giorno venerdì 19 luglio…
Leggi di più  
Preadozione del Piano Regionale dei Trasporti 2024-2034 – Consultazione pubblica…

A seguito della DGR n. 649 del 03/07/2024 che ha preadottato il Piano Regionale dei Trasporti (PRT) 2024-2034, viene di seguito indicato il link utile …

Leggi di più