Data:
25/06/2019

Si avvisano gli utenti che, agli avvisi TARI 2019, per i cognomi da “Ross**” in poi, risultano accoppiati F24 errati. Sono in corso di spedizione gli avvisi corretti. Gli utenti interessati possono eventualmente richiedere gli F24 corretti all’Ufficio Tributi, anche per mail. Oltre i normali orari di apertura, dal Lunedì al Venerdì dalle 11.00 alle 13.30, il Giovedì anche dalle 15.30 alle 17.30, l’Ufficio Tributi osserverà apertura straordinaria dal Lunedì al Venerdì dalle 8.30, per la richiesta delle suddette copie. L’Ufficio Tributi rassicura la cittadinanza sulla possibilità di effettuare il pagamento oltre la scadenza prevista del 30/06/2019. Il Responsabile dell’Ufficio Tributi, Luigi Di Vincenzo

Il Comune informa

AVVISO DI SORTEGGIO PUBBLICO

per la selezione di operatori economici da invitare alla successiva procedura negoziata, senza previa pubblicazione del bando di gara, ai sensi dell’art. 50, comma 1, …

Leggi di più  
AVVISO DI AVVIO PROCEDURA

Appalto dei Lavori di Riqualificazione delle vie del centro storico – 2° Stralcio funzionale, mediante procedura negoziata ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera c) …

Leggi di più  
Assegnazione in locazione degli alloggi di Edilizia Residenziale Sociale (ERS)…

Nell’ambito del Bando di concorso per la formazione della graduatoria degli aspiranti all’assegnazione in locazione degli alloggi di Edilizia Residenziale Sociale (ERS), vengono di seguito …

Leggi di più