AVVISO PUBBLICO FINALIZZATO ALL’INDIVIDUAZIONE DI UN SOGGETTO DEL TERZO SETTORE DISPONIBILE ALLA CO-PROGETTAZIONE E GESTIONE DEL PROGETTO DI IPPOTERAPIA

Data:
27/09/2018

La Zona Sociale n. 4, nell’ambito delle sue funzioni delineate dall’art. 6 della legge n. 328/2000 e per mezzo del Comune di Marsciano, ente capofila, indice un avviso pubblico con manifestazione d’interesse, ai sensi del decreto legislativo n. 117 del 3 luglio 2017, “Codice del Terzo settore”  teso a determinare il soggetto attuatore più qualificato alla progettazione e realizzazione  del progetto di “Ippoterapia”.
Il Progetto di “Ippoterapia” avrà la durata di 24 mesi, a partire dalla data di attivazione, prevista per il mese di ottobre 2018.
Il bando è pubblicato all’Albo pretorio comunale on line del Comune capofila e sui siti Web dei Comuni della Zona Sociale n. 4 dell’Umbria (Collazzone, Deruta, Fratta Todina, Massa Martana, Monte Castello di Vibio, San Venanzo, Todi).
Il plico generale, contenente la documentazione richiesta dall’avviso deve pervenire al Comune di Marsciano – Capofila, a pena di non ammissione, entro il termine perentorio del 09/10/2018, ore 13:30.
Il seggio di gara, deputato all’esame della documentazione amministrativa, si riunirà in seduta pubblica il giorno 10 ottobre 2018, ore 09:00, presso la Sala Giunta comunale.

Informazioni: Il Comune di Marsciano, quale capofila, si riserva la facoltà di interrompere o annullare, in qualsiasi momento, la presente procedura, senza che ciò comporti alcuna pretesa da parte dei concorrenti.
Ai sensi e per gli effetti dell’art.8 della Legge 7/8/1990 n. 241, e successive modificazioni ed integrazioni, si informa che Responsabile del procedimento relativo al presente avviso  è la Responsabile dell’Area Sociale Infanzia Scuola Cultura, D.ssa Villelma Battistoni, email: v.battistoni@comune.marsciano.pg.it.
Per ogni chiarimento o informazione, gli/le interessati/e sono invitati/e a scrivere all’indirizzo di posta n.bronzo@comune.marsciano.pg.it oppure a rivolgersi direttamente all’ufficio di Piano, previo contatto telefonico al numero 075/8747244.

 

AVVISO

DOMANDA COMPILABILE

DOMANDA

PROTOCOLLO DI LEGALITA’

SCHEDA PROGETTO COMPILABILE

SCHEDA PROGETTO

Il Comune informa

BANDO PUBBLICO PER L’ASSEGNAZIONE DEI CONTRIBUTI DEL FONDO NAZIONALE PER…

Si comunica che con Determina del Responsabile dell’Area Amministrativa n. 395/2020 sono stati approvati gli elenchi definitivi delle istanze escluse e delle istanze ammesse per …

Leggi di più  
BANDO PUBBLICO PER L’ASSEGNAZIONE DEI CONTRIBUTI DEL FONDO NAZIONALE PER…

Si comunica che con Determina del Responsabile dell’Area Amministrativa sono stati approvati i seguenti documenti: Elenco delle istanze escluse Istanze ammesse per reddito imponibile (Fascia …

Leggi di più  
ATTIVITA’ DI DERATTIZZAZIONE

Si comunica che nei giorni 15 e 16 luglio 2020 la ditta Lupini s.r.l., incaricata del servizio, effettuerà la derattizzazione del territorio comunale.

Leggi di più