Servizio civile anno 2018 – Selezione di 47 volontari da impiegare in progetti di servizio civile universale nei comuni della zona sociale n. 4

Data:
05/09/2018

In esecuzione della determinazione dirigenziale n. 635 del 28/08/2018 del Comune di Marsciano in qualità di capofila della Zona Sociale n. 4, si pubblica il  Bando per la selezione di n. 47 volontari da impiegare nei seguenti progetti di servizio civile universale:
–    Cittadinanza attiva: In famiglia per la famiglia 2018 (Sedi di attuazione: Marsciano -capofila, Deruta, Fratta Todina, Massa Martana, San Venanzo, Monte Castello di Vibio, Todi).
–    Giovani per la cultura 2018 (Sedi di attuazione: Massa Martana-capofila, Marsciano, Todi, Monte Castello di Vibio, Fratta Todina, Deruta).
–    Giovani per l’ambiente 2018 (Sedi di attuazione: Todi-capofila, Fratta Todina, Massa Martana, Monte Castello di Vibio, Marsciano, Deruta).

Per partecipare alla selezione occorre compilare correttamente la domanda di partecipazione da recapitare presso l’ente che realizza il progetto prescelto esclusivamente secondo le seguenti modalità:
–    Posta Elettronica Certificata (PEC) di cui è titolare l’interessato, avendo cura di allegare tutta la documentazione richiesta in formato pdf, all’indirizzo pec del Comune prescelto;
–    a mezzo “raccomandata A/R”, all’indirizzo del Comune prescelto;
–    consegna a mano presso l’Ufficio Protocollo del Comune prescelto:

Il termine per l’invio delle domande via PEC o a mezzo raccomandata A/R, è fissato al 28 settembre 2018.
E’ possibile presentare una sola domanda di partecipazione per un unico progetto, presso uno solo dei Comuni sede di attuazione del progetto. La presentazione di due o più domande comporterà l’esclusione del candidato.

I nominativi dei/lle candidati/e ammessi/e alle procedure selettive, la data e il luogo di svolgimento della selezione saranno comunicati esclusivamente tramite avviso pubblicato all’Albo Pretorio e sul sito web ufficiale del Comune di Marsciano-Capofila della Zona Sociale n. 4 – www.comune.marsciano.pg.it, nonché nei siti web istituzionali dei Comuni facenti parte della Zona Sociale 4, con esclusione di qualsiasi ulteriore comunicazione.

 

Allegato 2- cittadinanza attiva: servizio_civile_2018_all_2_cittadinanza_attiva
Allegato 2 – giovani per la cultura: servizio_civile_2018_all_2_giovani_per_la_cultura_2018
Allegato 2 – giovani per l’ambiente: servizio_civile_2018_all_2_giovani_per_lambiente_ 2018
Dichiarazione titoli Domanda (formato pdf): servizio_civile_2018_allegato_4_dichiarazione_titoli
Dichiarazione titoli Domanda (formato rtf): servizio_civile_2018_allegato_4_dichiarazione_titoli

 

Il Comune informa

BANDO PUBBLICO PER L’ASSEGNAZIONE DEI CONTRIBUTI DEL FONDO NAZIONALE PER…

Si comunica che con Determina del Responsabile dell’Area Amministrativa n. 395/2020 sono stati approvati gli elenchi definitivi delle istanze escluse e delle istanze ammesse per …

Leggi di più  
BANDO PUBBLICO PER L’ASSEGNAZIONE DEI CONTRIBUTI DEL FONDO NAZIONALE PER…

Si comunica che con Determina del Responsabile dell’Area Amministrativa sono stati approvati i seguenti documenti: Elenco delle istanze escluse Istanze ammesse per reddito imponibile (Fascia …

Leggi di più  
ATTIVITA’ DI DERATTIZZAZIONE

Si comunica che nei giorni 15 e 16 luglio 2020 la ditta Lupini s.r.l., incaricata del servizio, effettuerà la derattizzazione del territorio comunale.

Leggi di più