CONSULTA COMUNALE DEI GIOVANI

Data:
16/07/2018

PRESENTAZIONE DELLE CANDIDATURE

Si rende noto che il Comune di Deruta, ai sensi del Regolamento Comunale per la Consulta dei Giovani (modificato con Delibera di Consiglio Comunale n. 32 del 03/05/2018), intende promuovere la costituzione di tale organismo.

A tale fine invita tutti i cittadini residenti di età compresa fra i 15 e i 35 anni a presentare la propria candidatura a farne parte, utilizzando preferibilmente la scheda di adesione allegata.

La candidatura può essere avanzata utilizzando uno dei seguenti canali:

  • mediante consegna diretta all’Ufficio Protocollo del Comune, sito in Deruta, Piazza dei Consoli, 15, negli orari di apertura al pubblico (dal lunedì al venerdì dalle ore 11:00 alle ore 13:30 e il giovedì dalle ore 15:30 alle ore 17:30)
  • via mail al seguente indirizzo: protocollo@comune.deruta.pg.it

Alla candidatura dovranno essere allegati i seguenti documenti:

  1. documento di identità;
  2. curriculum vitae.

Le candidature dovranno essere presentate entro le ore 24:00 del 12/08/2018.

Il Comune informa

BANDO PUBBLICO PER L’ASSEGNAZIONE DEI CONTRIBUTI DEL FONDO NAZIONALE PER…

Si comunica che con Determina del Responsabile dell’Area Amministrativa n. 395/2020 sono stati approvati gli elenchi definitivi delle istanze escluse e delle istanze ammesse per …

Leggi di più  
BANDO PUBBLICO PER L’ASSEGNAZIONE DEI CONTRIBUTI DEL FONDO NAZIONALE PER…

Si comunica che con Determina del Responsabile dell’Area Amministrativa sono stati approvati i seguenti documenti: Elenco delle istanze escluse Istanze ammesse per reddito imponibile (Fascia …

Leggi di più  
ATTIVITA’ DI DERATTIZZAZIONE

Si comunica che nei giorni 15 e 16 luglio 2020 la ditta Lupini s.r.l., incaricata del servizio, effettuerà la derattizzazione del territorio comunale.

Leggi di più