PROCEDURA NEGOZIATA PER L’AFFIDAMENTO DELLA GESTIONE DELLO SPORTELLO “DERUTA COMUNICA”

28/11/2017

AVVISO DI AGGIUDICAZIONE

Servizio occorrente al comune di Deruta (PG): Affido per l’apertura, una volta a settimana, dello sportello “Deruta Comunica”, con finalità di informare i titolari delle attività produttive del territorio in merito ad iniziative ed opportunità loro rivolte, fra cui, a titolo non esaustivo:

• Informazione sui bandi Regionali, Europei, INAIL, Fondazioni;
  • Incentivi per i giovani;
  • Iscrizione in albi e ruoli;
  • La gestione dell’attività;
  • La promozione dell’impresa;
  • Internet e Imprese;
  • Cooperazione con Scuole ed Università;
  • Agevolazioni nelle Assunzioni;
  • Internazionalizzazione;
  • La digitalizzazione e l’informatizzazione;

DITTA AGGIUDICATARIA: Jean Luc Umberto Bertoni ,Piazza Dante,7  , San Biagio della Valle, Marsciano.

data aggiudicazione 23 novembre 2017

numero offerte ricevute:1 (uno)

L’aggiudicazione è stata effettuata sulla base dell’offerta economicamente più vantaggiosa.

Foro Competente per eventuali ricorsi : T.A.R. Umbria, Via Baglioni 3, 06100, Perugia, nei termini previsti dal D.Lgs .150/2010.

Deruta 28/11/2017

Firmato