FONDO NAZIONALE PER LA LOCAZIONE – BANDI ANNO 2015.

Data:
05/12/2016

Con nota pervenuta al Protocollo Comunale al N. 14866 del 01/12/2016 la “Regione Umbria – Direzione Governo del territorio e paesaggio. Protezione Civile. Infrastrutture e mobilità – Servizio Politiche della casa e riqualificazione urbana” ha comunicato quanto segue in merito al Fondo Affitti – Bandi anno 2015.
A causa delle problematiche insorte nell’applicazione del D. Lgs. 118/2011 il Servizio regionale non è in grado di provvedere, entro dicembre 2016, al trasferimento delle risorse assegnate, ma sta cercando di individuare finanziamenti sostitutivi con i quali sopperire ai pagamenti dei contributi di che trattasi.

Gli uffici comunali competenti provvederanno a comunicare le eventuali novità agli interessati appena queste perverranno.
F.to Il Responsabile dell’Area Amministrativa

Il Comune informa

BANDO PUBBLICO PER L’ASSEGNAZIONE DEI CONTRIBUTI DEL FONDO NAZIONALE PER…

Si comunica che con Determina del Responsabile dell’Area Amministrativa n. 395/2020 sono stati approvati gli elenchi definitivi delle istanze escluse e delle istanze ammesse per …

Leggi di più  
BANDO PUBBLICO PER L’ASSEGNAZIONE DEI CONTRIBUTI DEL FONDO NAZIONALE PER…

Si comunica che con Determina del Responsabile dell’Area Amministrativa sono stati approvati i seguenti documenti: Elenco delle istanze escluse Istanze ammesse per reddito imponibile (Fascia …

Leggi di più  
ATTIVITA’ DI DERATTIZZAZIONE

Si comunica che nei giorni 15 e 16 luglio 2020 la ditta Lupini s.r.l., incaricata del servizio, effettuerà la derattizzazione del territorio comunale.

Leggi di più