Data:
27/10/2016

Si rende noto che le verifiche effettuate dai competenti uffici comunali in tutti i plessi scolastici del territorio, a seguito degli eventi sismici verificatisi nella giornata di ieri e nella mattinata odierna, non hanno rilevato l’esistenza di situazioni che giustifichino il protrarsi dell’interruzione dell’attività didattica.

Confermata, pertanto, l’agibilità di tutti i plessi scolastici, nella giornata di domani, 28 ottobre 2016, l’attività didattica riprenderà regolarmente.

 

L’Amministrazione Comunale

 

Il Comune informa

BANDO PUBBLICO PER L’ASSEGNAZIONE DEI CONTRIBUTI DEL FONDO NAZIONALE PER…

Si comunica che con Determina del Responsabile dell’Area Amministrativa n. 395/2020 sono stati approvati gli elenchi definitivi delle istanze escluse e delle istanze ammesse per …

Leggi di più  
BANDO PUBBLICO PER L’ASSEGNAZIONE DEI CONTRIBUTI DEL FONDO NAZIONALE PER…

Si comunica che con Determina del Responsabile dell’Area Amministrativa sono stati approvati i seguenti documenti: Elenco delle istanze escluse Istanze ammesse per reddito imponibile (Fascia …

Leggi di più  
ATTIVITA’ DI DERATTIZZAZIONE

Si comunica che nei giorni 15 e 16 luglio 2020 la ditta Lupini s.r.l., incaricata del servizio, effettuerà la derattizzazione del territorio comunale.

Leggi di più