TRASPORTO GRATUITO CITTADINI CON LIMITATE ABILITA’ MOTORIE

Data:
25/05/2015

Da lunedi 25 maggio il mezzo per il trasporto gratuito di cittadini con limitate abilità motorie – Anziani e Disabili sarà coordinato dall’Assessore alle politiche Sociali Michele Toniaccini mettendosi personalmente a disposizione il martedi e il giovedi dalle ore 11 alle ore 13 è possibile effettuare la prenotazione contattado il suo numero personale 3806835891 o o inviando una email a: michele.toniaccini@gmail.com. Con la sospensione momentanea del servizio operatore sociale di quartiere per effetto del nuovo bando per l’assegnazione del servizio predisposto dal Comune di Marsciano capofila della zona sociale 4 si è interrotto il servizio di coordinamento che gestiva il mezzo opportunamente attrezzato per il traporto di disabili e anziani che il comune di Deruta ha a disposizione in comodato d’uso gratuito gestito dai volontari di Azione Civica, ma per continuare il a garantire un servizio di pubblica utilità ai cittadini, l’Assessore Toniaccini, si è messo a disposizione in prima linea per soddisfare le richieste. Il trasporto gratuito è disponibile per raggiungere i Servizi e Presidi Sanitari di Perugia, Todi e Marciano ed , in casi di particolare necessità, è disponibile anche verso altre strutture sanitarie/riabilitative e simili limitrofe alla zona di Perugia, attenendosi  alle procedure previste dal regolamento approvato dal Consiglio Comunale. Il regolamento di prenotazione è scaricabile dal sito web del comune di Deruta.

Il Comune informa

BANDO PUBBLICO PER L’ASSEGNAZIONE DEI CONTRIBUTI DEL FONDO NAZIONALE PER…

Si comunica che con Determina del Responsabile dell’Area Amministrativa n. 395/2020 sono stati approvati gli elenchi definitivi delle istanze escluse e delle istanze ammesse per …

Leggi di più  
BANDO PUBBLICO PER L’ASSEGNAZIONE DEI CONTRIBUTI DEL FONDO NAZIONALE PER…

Si comunica che con Determina del Responsabile dell’Area Amministrativa sono stati approvati i seguenti documenti: Elenco delle istanze escluse Istanze ammesse per reddito imponibile (Fascia …

Leggi di più  
ATTIVITA’ DI DERATTIZZAZIONE

Si comunica che nei giorni 15 e 16 luglio 2020 la ditta Lupini s.r.l., incaricata del servizio, effettuerà la derattizzazione del territorio comunale.

Leggi di più