PREFETTURA DI PERUGIA – UFFICIO TERRITORIALE DEL GOVERNO

Data:
23/04/2015

PROCEDURA APERTA VOLTA ALL’AFFIDAMENTO NELL’AMBITO DI PERUGIA E PROVINCIA, DEL SERVIZIO DI ACCOGLIENZA DI CITTADINI STRANIERI RICHIEDENTI PROTEZIONE INTERNAZIONALE E DELLA GESTIONE DEI SERVIZI CONNESSI.

Si pubblica, per assicurarne la massima diffusione, il bando di gara della procedura aperta volta all’affidamento nell’ambito di Perugia e provincia, del servizio di accoglienza di cittadini stranieri richiedenti protezione internazionale e della gestione dei servizi connessi, a cura della Prefettura di Perugia.

Bando di gara

Il Comune informa

BANDO PUBBLICO PER L’ASSEGNAZIONE DEI CONTRIBUTI DEL FONDO NAZIONALE PER…

Si comunica che con Determina del Responsabile dell’Area Amministrativa n. 395/2020 sono stati approvati gli elenchi definitivi delle istanze escluse e delle istanze ammesse per …

Leggi di più  
BANDO PUBBLICO PER L’ASSEGNAZIONE DEI CONTRIBUTI DEL FONDO NAZIONALE PER…

Si comunica che con Determina del Responsabile dell’Area Amministrativa sono stati approvati i seguenti documenti: Elenco delle istanze escluse Istanze ammesse per reddito imponibile (Fascia …

Leggi di più  
ATTIVITA’ DI DERATTIZZAZIONE

Si comunica che nei giorni 15 e 16 luglio 2020 la ditta Lupini s.r.l., incaricata del servizio, effettuerà la derattizzazione del territorio comunale.

Leggi di più