Riduzione tariffe TARI nel Comune di Deruta

Data:
16/07/2014

L’Amministrazione Comunale, dando concreta attuazione al proficuo confronto di giovedì 12/6 con i commercianti ed i rappresentanti di Confcommercio Territoriale di Perugia, dopo una fase di studio tecnico, ha deciso uno specifico impiego di risorse di Bilancio per diminuire,
già per il 2014, le tariffe TARI per le categorie maggiormente penalizzate dall’ applicazione dei coefficienti previsti dal DPR 158/1999.
Le modifiche sono state rese possibili dalla Legge 66/2014, in vigore dal 2 maggio, che ha sostanzialmente derogato ai coefficienti previsti dal
DPR 158/1999, dando la possibilità all’ Amministrazione Comunale di deliberare con una migliore equità verso alcune categorie, fortemente penalizzate dal precedente dettato legislativo. L’ Amministrazione Comunale ha elaborato le nuove tariffe con la fattiva collaborazione della Confcommercio Territoriale di Perugia per la piena soddisfazione dei soggetti interessati.
La misura sarà efficace dopo l’approvazione del Bilancio Preventivo, prevista per il 04 Agosto 2014.

Il Comune informa

ZONA SOCIALE N. 4 – AVVISO PUBBLICO PER L’INDIVIDUAZIONE DI…

Il Comune di Marsciano, in qualità di Comune capofila della Zona Sociale n. 4 e in virtù della Convenzione per la gestione associata dei servizi …

Leggi di più  
CHIUSURA DEGLI UFFICI COMUNALI DEL 9/12/2002

SI COMUNICA AGLI SPETTABILI CITTADINI E AGLI UTENTI CHE E’ STATA DISPOSTA, CON ORDINANZA SINDACALE N. 76 DEL 5.12.2022, LA CHIUSURA DEGLI UFFICI E DEI …

Leggi di più  
AVVISO PUBBLICO UP GRADE EDICOLA: EVOLUZIONE DIGITALE DELLE COMPETENZE PER…
Leggi di più