PROCEDURA DI COTTIMO FIDUCIARIO PER LA FORNITURA DI UN SOFTWARE DI GESTIONE DEL CICLO SANZIONATORIO E DEI SERVIZI SUSSIDIARI ALL’ACCERTAMENTO DELLE INFRAZIONI AL C.D.S. NONCHE’ PER LA FORNITURA A NOLEGGIO NR° 10 CABINE C.D. “SPEED CHECK E/O VELO OK” PER 36 MESI COMPRENSIVE DI MANUTENZIONE ORDINARIA E STRAORDINARIA IVI INCLUSA LA FORNITURA DI UNA APPARECCHIATURA ELETTRONICA PER IL CONTROLLO DELLA VELOCITÀ.

Data:
18/07/2013

Si rende noto che con Determinazione Dirigenziale n. 310 del 01/07/2013 è stata indetta la procedura di cottimo fiduciario indicata in oggetto e sono stati approvati gli atti di gara che si allegano al presente avviso allo scopo di renderne possibile la visione e l’utilizzo.

Deruta, 18 luglio 2013

IL RESPONSABILE DEL CORPO DI POLIZIA MUNICIPALE

Ten. Roberto Conti

ATTI DI GARA:

DISCIPLINARE DI GARA

CAPITOLATO TECNICO

ALLEGATO A – DOMANDA DI AMMISSIONE

ALLEGATO B – AUTODICHIARAZIONI

ALLEGATO C – OFFERTA ECONOMICA

PRECISAZIONI

PRECISAZIONI 2

Il Comune informa

BANDO PUBBLICO PER L’ASSEGNAZIONE DEI CONTRIBUTI DEL FONDO NAZIONALE PER…

Si comunica che con Determina del Responsabile dell’Area Amministrativa n. 395/2020 sono stati approvati gli elenchi definitivi delle istanze escluse e delle istanze ammesse per …

Leggi di più  
BANDO PUBBLICO PER L’ASSEGNAZIONE DEI CONTRIBUTI DEL FONDO NAZIONALE PER…

Si comunica che con Determina del Responsabile dell’Area Amministrativa sono stati approvati i seguenti documenti: Elenco delle istanze escluse Istanze ammesse per reddito imponibile (Fascia …

Leggi di più  
ATTIVITA’ DI DERATTIZZAZIONE

Si comunica che nei giorni 15 e 16 luglio 2020 la ditta Lupini s.r.l., incaricata del servizio, effettuerà la derattizzazione del territorio comunale.

Leggi di più