AVVISO DI INDIZIONE DI PROCEDURA DI COTTIMO FIDUCIARIO COPERTURA ASSICURATIVA RAMI INCENDIO E FURTO

Data:
14/06/2013

Si rende noto che questo Comune ha indetto procedura di cottimo fiduciario finalizzata a reperire, per il periodo dalle ore 24:00 del 31.07.2013 alle ore 24:00 del 30.06.2016, copertura  assicurativa alle  seguenti due “tipologie di rischio” : incendio; furto.

Gli operatori economici iscritti alla C.C.I.A.A. o ad altro organismo equipollente secondo la legislazione dello Stato di appartenenza, con attività esercitata pertinente all’oggetto della gara ed in possesso dell’autorizzazione ISVAP all’esercizio in Italia dei rami assicurativi di cui sopra, possono, qualora interessati, chiedere di essere invitati a presentare offerta.

L’eventuale richiesta di invito va inoltrata o via fax al numero 075/9728639 o via mail al seguente indirizzo protocollo@ comune.deruta.pg.it, comunque entro e non oltre le ore 12:00 del  giorno venerdì 21 giugno 2013.

La documentazione di gara può essere visionata e reperita nel sito istituzionale del Comune di Deruta ( www.comune.deruta.pg.it .) alla sezione bandi ed avvisi o chiesta tramite una delle due modalità di cui al punto che precede.

Disciplinare di gara

Allegato 1 – Istanza partecipazione concorrente singolo

Allegato 2 – Dichiarazione RTI-Coassicurazione

Allegato 3 – Dichiarazione Amministratori, Soci, Direttori tecnici, Institori

Allegato 4 – Dichiarazione accettazione capitolato o proposta variante

Allegato 5 – Scheda proposta variante

Allegato 6 – offerta economica

Capitolato lotto incendio

Capitolato lotto furto

Allegato C – Report sinistri

Allegato D – informazioni utili a quotare il rischio

Il Comune informa

BANDO PUBBLICO PER L’ASSEGNAZIONE DEI CONTRIBUTI DEL FONDO NAZIONALE PER…

Si comunica che con Determina del Responsabile dell’Area Amministrativa n. 395/2020 sono stati approvati gli elenchi definitivi delle istanze escluse e delle istanze ammesse per …

Leggi di più  
BANDO PUBBLICO PER L’ASSEGNAZIONE DEI CONTRIBUTI DEL FONDO NAZIONALE PER…

Si comunica che con Determina del Responsabile dell’Area Amministrativa sono stati approvati i seguenti documenti: Elenco delle istanze escluse Istanze ammesse per reddito imponibile (Fascia …

Leggi di più  
ATTIVITA’ DI DERATTIZZAZIONE

Si comunica che nei giorni 15 e 16 luglio 2020 la ditta Lupini s.r.l., incaricata del servizio, effettuerà la derattizzazione del territorio comunale.

Leggi di più