ESAMI DI ABILITAZIONE ALL’USO DEI GAS TOSSICI – SESSIONE DEL 12/06/2013

Data:
06/05/2013

 

AVVISO

ESAMI DI ABILITAZIONE ALL’USO DEI GAS TOSSICI – SESSIONE DEL 12/06/2013 

IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO

 RENDE NOTO

Che presso l’UFFICIO TERRITORIALE DEL GOVERNO DI PERUGIA Prefettura di Perugia – sede di Corso Cavour n. 125, ai sensi e per gli effetti della deliberazione della Giunta Regionale dell’Umbria n. 6932 dell’11 novembre 1986, la Commissione di cui all’art. 32 del Regolamento 9 gennaio 1927, n. 147 sull’impiego dei gas tossici, terrà la SESSIONE D’ESAMI PER IL CONSEGUIMENTO DELL’ABILITAZIONE ALL’USO DEI GAS TOSSICI il giorno 12 GIUGNO 2013   ALLE ORE 09:00.

Gli aspiranti residenti in questo Comune, che abbiano compiuto il diciottesimo anno d’età, dovranno presentare le domande in bollo (modulistica  reperibile presso l’Ufficio Commercio Artigianato  Turismo e Cultura e scaricabile dal l sito ufficiale  internet del Comune)  all’UFFICIO PROTOCOLLO DEL COMUNE entro e non oltre il giorno 28 MAGGIO 2013.

Le istanze dovranno contenere l’indicazione del/dei gas per il cui uso s’intende conseguire l’abilitazione.

Nella domanda gli aspiranti dovranno autocertificare, sotto la propria responsabilità, ai sensi del D.P.R.445/2000, le seguenti condizioni:

1. luogo e data di nascita:

2. L’adempimento agli studi obbligatori;

3. il non aver riportato condanne penali e il non essere destinatario di provvedimenti che riguardinol’applicazione di misure di prevenzione, di decisione civili e di provvedimenti amministrativi iscrittinel Casellario Giudiziale ai sensi della normativa vigente e il non essere a conoscenza diprocedimenti penali pendenti;

4. che nei propri confronti non sussistono le cause di divieto, di decadenza e di sospensione previstedall’art. 10 della L. 575/1965 e ss. mm.ii..

Alla domanda dovranno essere allegati i seguenti documenti:

1. n. 2 foto formato tessera di cui una autenticata ai sensi di legge;

2. Copia fotostatica di un documento di identità o di riconoscimento in corso di validità;

3. copia del permesso di soggiorno per i cittadini non appartenenti all’Unione Europea.

Non saranno ammessi a sostenere l’esame gli aspiranti le cui domande siano irregolari o ncomplete.

Deruta li 03/05/2013

          Il Responsabile del Servizio

              Dr. Marco Taralla

 modello domanda

Il Comune informa

BANDO PUBBLICO PER L’ASSEGNAZIONE DEI CONTRIBUTI DEL FONDO NAZIONALE PER…

Si comunica che con Determina del Responsabile dell’Area Amministrativa n. 395/2020 sono stati approvati gli elenchi definitivi delle istanze escluse e delle istanze ammesse per …

Leggi di più  
BANDO PUBBLICO PER L’ASSEGNAZIONE DEI CONTRIBUTI DEL FONDO NAZIONALE PER…

Si comunica che con Determina del Responsabile dell’Area Amministrativa sono stati approvati i seguenti documenti: Elenco delle istanze escluse Istanze ammesse per reddito imponibile (Fascia …

Leggi di più  
ATTIVITA’ DI DERATTIZZAZIONE

Si comunica che nei giorni 15 e 16 luglio 2020 la ditta Lupini s.r.l., incaricata del servizio, effettuerà la derattizzazione del territorio comunale.

Leggi di più