AVVISO
ESAMI DI ABILITAZIONE ALL’USO DEI GAS TOSSICI – SESSIONE DEL 12/06/2013
IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO
RENDE NOTO
Che presso l’UFFICIO TERRITORIALE DEL GOVERNO DI PERUGIA Prefettura di Perugia – sede di Corso Cavour n. 125, ai sensi e per gli effetti della deliberazione della Giunta Regionale dell’Umbria n. 6932 dell’11 novembre 1986, la Commissione di cui all’art. 32 del Regolamento 9 gennaio 1927, n. 147 sull’impiego dei gas tossici, terrà la SESSIONE D’ESAMI PER IL CONSEGUIMENTO DELL’ABILITAZIONE ALL’USO DEI GAS TOSSICI il giorno 12 GIUGNO 2013 ALLE ORE 09:00.
Gli aspiranti residenti in questo Comune, che abbiano compiuto il diciottesimo anno d’età, dovranno presentare le domande in bollo (modulistica reperibile presso l’Ufficio Commercio Artigianato Turismo e Cultura e scaricabile dal l sito ufficiale internet del Comune) all’UFFICIO PROTOCOLLO DEL COMUNE entro e non oltre il giorno 28 MAGGIO 2013.
Le istanze dovranno contenere l’indicazione del/dei gas per il cui uso s’intende conseguire l’abilitazione.
Nella domanda gli aspiranti dovranno autocertificare, sotto la propria responsabilità, ai sensi del D.P.R.445/2000, le seguenti condizioni:
1. luogo e data di nascita:
2. L’adempimento agli studi obbligatori;
3. il non aver riportato condanne penali e il non essere destinatario di provvedimenti che riguardinol’applicazione di misure di prevenzione, di decisione civili e di provvedimenti amministrativi iscrittinel Casellario Giudiziale ai sensi della normativa vigente e il non essere a conoscenza diprocedimenti penali pendenti;
4. che nei propri confronti non sussistono le cause di divieto, di decadenza e di sospensione previstedall’art. 10 della L. 575/1965 e ss. mm.ii..
Alla domanda dovranno essere allegati i seguenti documenti:
1. n. 2 foto formato tessera di cui una autenticata ai sensi di legge;
2. Copia fotostatica di un documento di identità o di riconoscimento in corso di validità;
3. copia del permesso di soggiorno per i cittadini non appartenenti all’Unione Europea.
Non saranno ammessi a sostenere l’esame gli aspiranti le cui domande siano irregolari o ncomplete.
Deruta li 03/05/2013
Il Responsabile del Servizio
Dr. Marco Taralla