AVVISO DI AGGIUDICAZIONE
Fornitura occorrente al Comune di Deruta
Breve descrizione dell’appalto: L’appalto ha per oggetto la gestione della mensa scolastica a servizio delle Scuole dell’Infanzia di Deruta, Pontenuovo, San Nicolò di Celle e Casalina, della Scuola Primaria di Deruta e Pontenuovo e della Scuola Secondaria di Primo Grado di Deruta, con produzione dei pasti in un unico centro cottura, quello della Scuola Primaria di Deruta Capoluogo, e la sua “veicolazione” da detto plesso verso tutti gli altri plessi scolastici del territorio.
L’appalto comprende: acquisto e fornitura delle derrate alimentari; preparazione, cottura e somministrazione ai tavoli dei pasti ( quindi compresa l’attività di cosiddetto “scodellamento”); predisposizione tavoli mensa prima dei pasti e loro iordino al termine dei pasti; pulizia, disinfezione e riordino locali; la fornitura delle attrezzature necessarie al funzionamento del centro di cottura di Deruta Capoluogo, escluse quelle già presenti in loco e di proprietà del Comune di Deruta che le mette a disposizione in uso gratuito; la fornitura di tutte le stoviglie, che non dovranno essere monouso, necessarie per la consumazione dei pasti.
Ditta aggiudicataria
Associazione temporanea di impresa ( ATI) tra ditta CAMST Soc. Coop. A rl con sede in Villanova di Castenaso (BO), via Tosarelli, n° 318 ( impresa mandataria) e ditta B-Kalòs Soc. Coop. Sociale, con sede in Perugia, via Campo di marte, n. 22/b ( ditta mandante).
Importo aggiudicazione
Euro 4,14 oltre l’Iva a pasto per un costo complessivo presunto pari ad euro 1.119.580,20 oltre IVA.
L’aggiudicazione è stata effettuata sulla base del criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa.
Il Segretario comunale
fto Dottor Taralla Marco