Servizio di mensa scolastica per il periodo dal 01.12.2012 al 31.07.2017.

Data:
06/11/2012

AVVISO DI AGGIUDICAZIONE

Fornitura occorrente al Comune di Deruta
Breve descrizione dell’appalto: L’appalto ha per oggetto la gestione della mensa scolastica a servizio delle Scuole dell’Infanzia di Deruta, Pontenuovo, San Nicolò di Celle e Casalina, della Scuola Primaria di Deruta e Pontenuovo e della Scuola Secondaria di Primo Grado di Deruta, con produzione dei pasti in un unico centro cottura, quello della Scuola Primaria di Deruta Capoluogo, e la sua “veicolazione” da detto plesso verso tutti gli altri plessi scolastici del territorio.

L’appalto comprende: acquisto e fornitura delle derrate alimentari; preparazione, cottura e somministrazione ai tavoli dei pasti ( quindi compresa l’attività di cosiddetto “scodellamento”); predisposizione tavoli mensa prima dei pasti e loro iordino al termine dei pasti; pulizia, disinfezione e riordino locali; la fornitura delle attrezzature necessarie al funzionamento del centro di cottura di Deruta Capoluogo, escluse quelle già presenti in loco e di proprietà del Comune di Deruta che le mette a disposizione in uso gratuito; la fornitura di tutte le stoviglie, che non dovranno essere monouso, necessarie per la consumazione dei pasti.
Ditta aggiudicataria
Associazione temporanea di impresa ( ATI) tra ditta CAMST Soc. Coop. A rl con sede in Villanova di Castenaso (BO), via Tosarelli, n° 318 ( impresa mandataria) e ditta B-Kalòs Soc. Coop. Sociale, con sede in Perugia, via Campo di marte, n. 22/b ( ditta mandante).
Importo aggiudicazione
Euro 4,14 oltre l’Iva a pasto per un costo complessivo presunto pari ad euro 1.119.580,20 oltre IVA.
L’aggiudicazione è stata effettuata sulla base del criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa.

Il Segretario comunale
fto Dottor Taralla Marco

Il Comune informa

BANDO PUBBLICO PER L’ASSEGNAZIONE DEI CONTRIBUTI DEL FONDO NAZIONALE PER…

Si comunica che con Determina del Responsabile dell’Area Amministrativa n. 395/2020 sono stati approvati gli elenchi definitivi delle istanze escluse e delle istanze ammesse per …

Leggi di più  
BANDO PUBBLICO PER L’ASSEGNAZIONE DEI CONTRIBUTI DEL FONDO NAZIONALE PER…

Si comunica che con Determina del Responsabile dell’Area Amministrativa sono stati approvati i seguenti documenti: Elenco delle istanze escluse Istanze ammesse per reddito imponibile (Fascia …

Leggi di più  
ATTIVITA’ DI DERATTIZZAZIONE

Si comunica che nei giorni 15 e 16 luglio 2020 la ditta Lupini s.r.l., incaricata del servizio, effettuerà la derattizzazione del territorio comunale.

Leggi di più