Data:
12/09/2012

Si comunica che con determinazione dirigenziale n. 386 del 12/09/2012, avente immediata efficacia e cui si rinvia, è stato disposto l’annullamento in autotutela del bando e dei documenti relativi all’appalto servizio di mensa scolastica per 5 annualità (CIG: 44982888AE) facendo ricorso a specifica clausola contenuta nello stesso bando. Per ogni informazione è possibile rivolgersi all’infrascritto funzionario Tel. 075/9728637.

 

Il Segretario Comunale del Comune di Deruta

Dottor Taralla Marco

Il Comune informa

BANDO PUBBLICO PER L’ASSEGNAZIONE DEI CONTRIBUTI DEL FONDO NAZIONALE PER…

Si comunica che con Determina del Responsabile dell’Area Amministrativa n. 395/2020 sono stati approvati gli elenchi definitivi delle istanze escluse e delle istanze ammesse per …

Leggi di più  
BANDO PUBBLICO PER L’ASSEGNAZIONE DEI CONTRIBUTI DEL FONDO NAZIONALE PER…

Si comunica che con Determina del Responsabile dell’Area Amministrativa sono stati approvati i seguenti documenti: Elenco delle istanze escluse Istanze ammesse per reddito imponibile (Fascia …

Leggi di più  
ATTIVITA’ DI DERATTIZZAZIONE

Si comunica che nei giorni 15 e 16 luglio 2020 la ditta Lupini s.r.l., incaricata del servizio, effettuerà la derattizzazione del territorio comunale.

Leggi di più